Categorie

Chi siamo

Composta da tecnici esperti, motivati e dinamici, la T&A Group ha radicalmente modificato il modo di concepire la sicurezza nei luoghi di lavoro. Il nostro contributo è teso a qualificare la sicurezza come il valore aggiunto delle Imprese e far crescere le Aziende attraverso un miglioramento continuo.

L’impegno, la ricerca, l’aggiornamento costante e la passione per la sicurezza permettono al nostro gruppo di lavoro di raggiungere livelli qualitativi molto elevati.

Innumerevoli vantaggi tecnici e logistici per dirottare la scelta sulla T&A Group (Professionalità, Abilitazioni, Attestati, Qualifiche, Strumenti, Certificazioni, Accreditamenti, etc), ma ancora maggiori sono le caratteristiche qualitative del servizio erogato. T&A Group si prende cura del Cliente e delle Sue necessità, dalla stesura del preventivo alla consegna degli elaborati.

Siamo da anni un punto di riferimento ed una garanzia per i Clienti che cercano servizi di altissima qualità. Continui aggiornamenti dei servizi erogati ed un apposito reparto interno di ricerca e sviluppo in coordinamento continuo con gli Enti di Verifica e gli Enti Statali, ci permettono di garantire i servizi erogati.

Lo staff del reparto misure usufruisce di strumentazioni certificate e tarate con le quali analizzare TUTTE le grandezze chimico-fisico-biologiche presenti nei Vostri ambienti di lavoro così da definire i programmi di adeguamento nonché di perseguire i target qualitativi prescelti.

Scegliere T&A Group significa avere a disposizione cortesia, efficienza, disponibilità, professionalità, consulenze continue h24 e quindi il massimo in tema di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro.

Scegliere T&A Group permette di analizzare a fondo le criticità aziendali arrivando SEMPRE a definire le aree di rischio e tutte le possibili misure preventive che i Datori di Lavoro possono utilizzare.

T&A GROUP COSTITUISCE L’EVOLUZIONE DELLA SICUREZZA SIA NELL’APPROCCIO INGEGNERISTICO SIA NELLA GESTIONE DELLA COMMESSA. NULLA E’ LASCIATO AL CASO. LA SICUREZZA, FINALMENTE, NON E’ PIU’ UN PROBLEMA!